Yves Saint Laurent Stivali
pagare il costo billthe di stare in forma appena andato upagain . secondo una relazione della calzature sportive e sporting goods manufacturers association , la spesa dei consumatori per le calzature sportive è aumentato del 4,6 % a 14,7 miliardi dollari il year.you potrebbe pensare oltre che sborsare soldi per le calzature significa che abbiamo trasformato in una nazione di marcoses imelda , ma sarebbe sbagliato . il numero di paia di scarpe è salito solo dell'1% , mentre il costo medio al paio è passato da $ 41,20 a $ 42,50 . corsa con le racchette le vendite sono aumentate del 38% a $ 2,3 miliardi. l' aumento non è stato il risultato di un nuovo boom in esecuzione, solo un passo verso più elegante , più costose scarpe: . quelli che costa $ 85 o più visto il più grande growthup 18% quindi , che lo sport dovrebbe giocare per rimanere sul budget ? raccogliere camminare. il prezzo delle scarpe da trekking è sceso del 13% .
prezzi mbt
regis philbin è tornato ieri, un po 'più leggero, ancora dolorante, ma ancora facilmente in grado di far ridere il pubblico in studio out loud.the 75-year-old broadcasting leggenda ritorna a "live with regis and kelly" sei settimane e un giorno dopo un by-pass dolorosa triple. "sii onesto, hai avuto un lifting?" kelly ripa ha scherzato fin dalle prime fasi dello spettacolo. "no, non ho avuto un lifting," philbin girato indietro. "avevo un cuore-lift." il vecchio era reege back.the pubblico in studio acclamato come philbin e ripa uscì per la prima volta. un fan alzò un segno, la lettura ". the king is back" "sono contento che sia andata bene e lui è tornato", ha detto un membro del pubblico charlene carden, che stava al di fuori alle 4:30 am - quattro ore e mezzo prima della show - solo per avere un ticket.philbin dice di aver perso 8 chili dopo l'intervento. egli ha anche ammesso che non era pienamente recuperato. "io non credo di essere così forte", philbin ha detto dopo lo spettacolo. "il petto mi fa male, la mia gamba sta lentamente guarendo persone continuano a dirmi che sembrano grandi,. non mi sento così grande." longtime tv pal david letterman, che fa raramente rilascia interviste, condivisi cuore chirurgia storie di guerra con philbin e, al un punto, i due alzarono le gambe pantaloni per confrontare le cicatrici. "questo non è uno show televisivo, questa è una sala di risveglio", letterman joked.when gli è stata diagnosticata con le arterie intasate, philbin allungò la mano per letterman per un consiglio sul un intervento chirurgico. "amo parlare di questa procedura", ha detto letterman. "se sei un ipocondriaco, questa è proprio al caso vostro." still, philbin ha ammesso lui non era pronto per quello che sarebbe passare, dopo aver segato il petto aperto per avere sostituito le arterie. "e 'una operazione difficile, "philbin ha detto. "non ero preparata per essere così difficile". letterman poi si chinò a ripa e ha detto: "tu sei venuto così vicino ad avere il tuo show" dopo lo spettacolo, philbin dice di aver usato il suo tempo fuori a camminare, e spendere tempo con sua moglie, joy. "non credo che vedevo l'ora di tornare", ha detto. "ho fatto lo show, sono felice sono tornato. mi sono abituato a stare fuori." eppure, non ha mai considerato non tornare. a partire da ora, sta lavorando il suo regolare di quattro giorni a settimana pianificazione. "francamente, non so cosa farei senza questo show del mattino", ha detto. "sei stato grande. 'the king' è la casa , "ha detto ripa," e io sono molto, molto felice è tornato. "
Calzature mbt
c'era delusione nella sconfitta, ma non vergogna. rags to riches, che il 9 giugno è diventata la prima puledra in 102 anni per vincere le belmont stakes, tornato alle gare per la prima volta in 14 settimane ieri. dopo rags to riches ha preso il comando a met? miglio pole nella 250 mila dollari grade i gazelle, i suoi fan ardenti in mezzo alla folla del 7361 sono stati il ??suo radicamento a rotolare il resto della strada home.lear 's principessa aveva altre idee. il mclaughlin addestrato kiaran filly salito sulla parte esterna, e nella sedicesima finale della gara di nove furlong, raggiunse il favorito 2-5. lear principessa pagato 6,20 dollari in lievi disturbi. "la cavallina (rags) ha battuto (a mezzo busto) dando il cavallo sette sterline e lei non è stato eseguito in tre mesi", ha detto todd pletcher allenatore. non disse nulla vide in nove furlong gara altera comunque i piani per il suo successivo avvio previsto nel breeders 'cup distaff il 27 ottobre. "non avevo mai scoraggiarsi con la cavallina", ha detto. "io continuo a pensare che è meglio il 3-year-old filly nel paese. penso che sia uno dei migliori che abbiamo visto in un tempo lungo. ma a volte il miglior beat get. non vorrei cambiare con nessuno, e non vedo l'ora in sei settimane per fare ammenda in coppa breeders '"rags to riches ha avuto una serie di bandiere cautela in quanto la belmont -. tra cui due febbri e un allenamento in cui il ciclista esercizio sentito che qualcosa non andava, provocando un fisico completo. il suo ritorno è stato salutato con "belle le belmont" pin consegnati ieri al track.pletcher avuto un altro di alto profilo starter nel puledro 16 milioni dollari the monkey verde. il 3-year-old ha fatto il suo tanto atteso debutto di carriera, finendo terzo a 2-5 in una gara inaugurale. roi maudit (22,80 dollari) finito di sette lunghezze prima del acquisto costoso, coprendo i sei furlongs in 1:09.1. "speravo che sarebbe un po 'meglio", ha detto pletcher. "se mi aveste chiesto in anticipo se corrono 1:09 piatto può che vincere? direi che probabilmente non è pronto per questo. per la prima volta di avviamento per correre più veloce di 1:09.10 sarebbe difficile da fare .. ovviamente .. ha generato molto interesse, in modo che parte di esso era buono ". pletcher ha detto che non aveva piani immediati per l'avvio del prossimo the monkey green.
http://www.scarpe-vendita.com